Friday, October 14, 2016

Pariet 188






+

Rabeprazolo pariet Aciphex Io non sono un medico, però, ho avuto la stessa sensazione in gola, così come gastrite, e la sensazione in gola è stata attribuita a reflusso gastrico (acido dallo stomaco di andare fino in esofago). Ho preso Pariet (rabeprazolo) e mi ha aiutato con il groppo alla gola e gastrite. (Tuttavia, ho smesso di prenderlo perché sentivo che rallentato la mia digestione e ho avuto un sacco di distensione addominale - e lo sono ancora (sto frustrato che non è ancora stata diagnosticata) Ho continuato a prendere Famotidina per 2mths fino al mio Gastroscopia in programma. che è stato eseguito 2 giorni fa. Ive ha appena iniziato il Pariet (rabeprazolo sodico sodio 20 mg), una volta al giorno. (medicina molto, molto costoso. 6x più costoso di prendere 3x omeprazolo al giorno. (Sigh) Dopo aver preso rabeprazolo, la notte di ieri, ho sperimentato la mia prima notte reflusso mai. e 'stato orribile e non potevo sopportare il pensiero di tutti i giorni reflusso acido notte. Ive sempre stato in grado di dormire sonni tranquilli prima. Glucophage (metformina) aiuta il pancreas a secernere insulina e più basso di zucchero nel sangue. si è dato a persone con diabete di tipo 2. Pariet (rabeprazolo) blocca le cellule del rivestimento stomache che formano acido cloridrico. aiuta diminuire il dolore e l'erosione dell'esofago causata da reflusso acido. Isoptine è un calcio-antagonista. si rilassa le pareti delle arterie e abbassa la pressione sanguigna. Vastarel è un vasodilatatore. Si dilata i vessles coronarici che alimentano il cuore. Salve, sono andato al pensiero ER stavo avendo un attacco di cuore, ma risultare che non lo era. Aparently, ho mangiato ostriche crudo, tonno crudo e 4 bicchieri di vodka, e stavo prendendo Pariet. Rabeprazolo sodico, che è la medicina per le ulcere nello stomaco e ho appena iniziato a prendere questa settimana. Il mio alt era di 120, in modo che i medici ora sta avendo me aveva un secondo test, è che normale o lui pensa che io potrei avere l'epatite Io non credo di aver mai stata a rischio, ma potrebbe dirmi di più. Sto prenotato per un appuntamento con lui in circa due settimane. Mi ha anche tolto Zantac e mi ha messo su Pariet (rabeprazolo). Sono un 55 anni di sesso maschile. Mi chiedo solo cosa posso aspettare che accada in futuro. Ho visto il medico un paio di volte e mi ha messo come GERD e aeroflagia e prescritto Pariet 20 mg (rabeprazolo sodico) e sono po 'meglio, ma solo sdraiato su un fianco a letto (moquette o futon non è un problema) è sufficiente per far apparire i gas. Ho avuto intensa cuore batte evidente a volte prima al trattamento con ora giace su un fianco mi dà battiti cardiaci evidente, ma non è davvero sgradevole. erraz, Zechin, Rabecid, Nzole-D, AcipHex, Pariet, Rabeloc. Durante questa fase l'unico farmaco che ha aiutato era qualcosa di nuovo (di sodio rabeprazolo, un bloccante dell'acidità) chiamato Pariet. Si è sbarazzato della nausea e la maggior parte del dolore profondo sfornare. Tuttavia, non sono mai competely eliminare il dolore e sto andando per un altro ambito nel mese di febbraio. Questo intruglio non ha fatto nulla per me, e alla fine il dolore si attenuò e il mio stomaco si sentiva come se fosse spasming, mi è stato assicurato che questo era perché ero il vomito dal mio basso ventre (vomito è stato auto-indotta per alleviare temporaneamente il dolore) e me hanno detto dolore era probabilmente l'acido, e forse anche un ulcera allo stomaco. Mi è stato prescritto con sodio Pariet o rabeprazolo, 20 mg una volta al giorno. Ho subito una gastroscopia e dr mi ha detto che avevo reflusso minore. Mi è stato sottoscritto Pariet (Rabeprazole) e dopo pochi giorni i miei sintomi sono andato via. Dopo altri due mesi tutti i sintomi è tornato, ho preso Rabeprazole di nuovo, ma i miei sintomi rovinato migliorare a tutti. Sono andato al medico e lui mi ha prescritto Nexium (Esomeprazolo), che ha fatto il trucco. Tuttavia i sintomi di nuovo tornato dopo pochi mesi, questa volta Omeprazolo ha funzionato. La mia prova lo stomaco ha mostrato Ho un ulcera duodenale 4 centimetri x 5cm. il medico mi periscribed Pariet (Rabeprazole soduim compresse 20mg), compresse, compresse Metronedazole Ammoxcillin e iniezione Actovegin. Copyright 1994-2016 MedHelp internazionale. Tutti i diritti riservati. MedHelp è una divisione di Aptus Salute. Questo sito è conforme allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica. Il contenuto di questo sito è presentato in modo sommario, ed è destinato ad essere utilizzato solo per scopi educativi e di intrattenimento. Non è inteso per essere e non deve essere interpretato come consulenza medica o una diagnosi di qualsiasi problema di salute o idoneità, condizione o malattia o di una raccomandazione per un test specifico, medico, fornitore di cure, procedura, piano di trattamento, del prodotto, o il corso di azione. Med Aiuto Internazionale, Inc. non è un fornitore di medici o operatori sanitari e l'utilizzo di questo Sito non crea un rapporto medico / paziente. Decliniamo ogni responsabilità per le qualifiche professionali e le licenze dei, e dei servizi forniti da, qualsiasi medico o di altri operatori sanitari la pubblicazione sul o comunque di cui al su questo sito e / o di qualsiasi sito di terze parti. Mai trascurare la consulenza medica del proprio medico o operatore sanitario, o il ritardo nella ricerca di tale parere, a causa di qualcosa che hai letto su questo sito. Offriamo questo sito come è e senza alcuna garanzia. Utilizzando il presente sito l'utente accetta i seguenti Termini e Condizioni. Se pensate di avere un medico di emergenza, chiamare immediatamente il medico o il 911. iPhone e applicazioni iPad




No comments:

Post a Comment